Al termine della gara con il Sassuolo che ha condannato il Cesena alla Serie B, il tecnico Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' esprimendo tutta la sua amarezza. "Abbiamo fatto la nostra gara passando in vantaggio - afferma il tecnico - Abbiamo giocato bene, ma nel secondo tempo come spesso succede non siamo partiti come volevamo perdendo palloni a centrocampo. Siamo stati puniti pesantemente da tre errori. Consigli è stato il migliore in campo, ma siamo stati puniti sotto l'aspetto del risultato che secondo me è bugiardo, ma non sotto il punto del gioco perché la squadra ha lottato fino alla fine."
Atalanta favorita: Secondo Di Carlo, l'Atalanta ha avuto vita più facile con Dybala fuori, e con una formazione che non è stata la migliore schierabile: "Bisogna mettere sempre in campo le migliori formazioni. L'Atalanta è stata avvantaggiata come a me l'anno scorso, quando giocammo contro la Juventus. Complimenti comunque ai bergamaschi che si sono guadagnati la salvezza sul campo".
Non solo polemiche: Di Carlo ammira il dei propri tifosi, mai mancato in questa stagione: "Dobbiamo fare i complimenti ai nostri tifosi perché alla fine hanno apprezzato la voglia e la determinazione della squadra"