Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara rilasciata ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Venezia: le parole di Zanetti

“Nella parte bassa della classifica non cambia molto perché perdiamo tutti sempre. Noi avevamo pareggiato una partita nel finale meritandoci il pari. Poi per la quinta volta in questo campionato prendiamo gol dopo il 94’, ovviamente la nostra partita sarebbe stata diversa senza questi episodi. 

C’è sicuramente una componente psicologica. È stata una partita combattuta e fisica, noi ci siamo stati dentro e siamo stati bravi a recuperare dopo un rigore che poteva stenderci. Sicuramente c’è un problema psicologico, dall’altra è chiaro che abbiamo dei limiti, bisogna essere chiari a fine campionato. Noi però ce la giocheremo fino in fondo, perché per me ce la possiamo ancora fare”.

Sulla prestazione

“Sì, io ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per aver dato tutto. Poi dobbiamo valutare la partita in maniera lucida, se al 94’ sei alla pari contro una squadra più forte la prestazione c’è stata. Poi l’abbiamo persa su un calcio d’angolo, gli episodi in questi casi vanno sempre a favore dei nostri avversari in questo periodo”.