Dopo i tre anticipi del sabato, spazio ad altre 6 partite in questa ricca domenica di Serie A. Si comincia alle 12.30 con la sfida tra Genoa e Lazio, alle 15.00 poi tre partite in contemporanea con Sassuolo-Atalanta, Napoli-Fiorentina e Venezia-Udinese. Alle 18.00 la Roma ospita la Salernitana e infine, alle 20.45, il Milan sarà ospite del Torino. Senza indugiare oltre, andiamo però a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Roma-Salernitana.
Roma-Salernitana: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Salernitana, partiamo dai padroni di casa. Nonostante qualche dubbio legato a delle condizioni fisiche non eccelse, dovrebbero mancare solo Mancini (infortunio) e Pellegrini (squalifica). Per il resto solita formazione per la Roma che schiererà Kumbulla, Smalling e Ibanez dinanzi a Rui Patricio. A centrocampo possibile turno di riposo per Karsdorp con Maitland Niles che potrebbe agire a destra con Zalewski a sinistra. In mediana Cristante coadiuvato da Olivera e Mkhitaryan. In avanti, ovviamente, Zaniolo e Abraham.
Nella Salernitana ce la fa Sepe che dovrà guidare la linea difensiva a tre composta da Gyomber, Radovanovic e Dragusin. A centrocampo Mazzocchi e Ranieri sulle corsie laterali con Lassana Coulibaly e Bohinen che dovrebbero invece agire ai lati di Ederson, titolare in cabina di regia. In avanti spazio per il solito Simone Verdi, pronto a supportare Milan Djuric, ancora una volta favorito per il ruolo di prima punta.
Roma-Salernitana: dove vederla in tv
La diretta TV di Roma-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.