Henrikh Mkhitaryan ha ripreso a lavorare in gruppo e si candida per strappare almeno una convocazione in vista della prossima partita di campionato contro il Bologna, in programma domani pomeriggio alle 18:00. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: Mkhitaryan convocato con il Bologna?

Come riportato da Sky Sport in questi minuti, Henrikh Mkhitaryan ha lavorato in gruppo  nella seduta d'allenamento mattutina a Trigoria. Il trequartista della Roma sembra abbia ormai praticamente smaltito quasi del tutto il problema fisico che l'ha tormentato nelle ultime settimane e si candida per tornare ad essere protagonista in questo finale di stagione.

Già contro il Bologna? Possibile. L'idea di Fonseca è quella infatti di portare l'armeno in panchina e magari di farlo subentrare per prendere confidenza con il campo, come fatto con Veretout contro il Sassuolo nella scorsa partita di campionato, in modo tale da averlo poi regolarmente a disposizione per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League con l'Ajax. 

Un'ottima notizia dunque anche per i fantallenatori, pronti finalmente a riaccogliere in campo il numero 77 giallorosso. Aggiornamenti importanti seguiranno nelle prossime ore, restate connessi per sapere se Mkhitaryan sarà convocato o meno con il Bologna.

Immagine articolo