Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul finale di campionato

"Abbiamo sempre pensato partita per partita, ci vuole tanta corsa domani, tanta attenzione e intensità contro una grande squadra. Dobbiamo essere uniti e determinati. Nelle difficoltà diamo il meglio, quello che abbiamo fatto ha un grande valore ma conta quello che faremo da qui in avanti".

Sulla Juventus

"In Coppa Italia abbiamo capito di avere a disposizione tanti calciatori capaci, quella fu una conferma. Le qualità dei calciatori in rosa sono evidenti. Domani sarà una partita totalmente diverse, abbiamo motivazioni altissime, entrambe le squadre, dobbiamo correre tanto per essere competitivi. Loro hanno obiettivi come noi, vengono da una bella partita contro il Napoli con un grande risultato.

Ci tengono a raggiungere i loro obiettivi, anche noi siamo ben concentrati su quello che dobbiamo fare. Sarà una partita bella ed equilibrata. Impegno stancante? Hanno una rosa straordinaria, sono abituati a giocare ogni tre giorni, credo che gli abbia dato stimoli e non che gli abbia tolto energie. Affronteremo una squadra in grande salute".

Su Destro e Scamacca

"Non sappiamo se giocheranno loro due, abbiamo diversi attaccanti bravi e capaci, che hanno caratteristiche diverse. Siamo felici per quello che stanno facendo, chiunque gioca fa bene. Abbiamo la fortuna di avere tanti ragazzi capaci".

Conferenza Ballardini (Getty Images)
Conferenza Ballardini (Getty Images)