Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
Contenuto non disponibile
Su Nainggolan
“Non vedo problematiche con lui, è un calciatore importante che sa svolgere diversi ruoli. Quando un tecnico fa una scelta è sempre d'accordo con il calciatore".
Su Nandez e Deiola
"Si è allenato a parte tutta la settimana, ma da ieri è in gruppo: abbiamo fatto in modo che evitasse scontri, è recuperato e sarà a disposizione. Purtroppo però perdiamo Deiola che non ci sarà".
Su Vicario
“Guglielmo si è allenato bene come sempre ed è pronto. Facciamo sempre scelte oculate e attente sperando in un risultato positivo".
Sul modulo
“Non vedo grandi difficoltà in difesa, a parte qualche errore come a La Spezia: se si guarda agli errori non sono solo quelli della difesa, non è possibile cambiare 4 o 5 giocatori. Cambio modulo? Il 4-4-2 lo stiamo valutando, però in linea di massima non voglio cambiare molto il modulo base. Attacco? Ho a disposizione risorse importanti. Dipende dalle caratteristiche e da come si allenano, dobbiamo fare scelte attente”.
