SHARE

Juventus, Allegri: "Ajax forte, bene Rugani e Cancelo. Su Bentancur..."

Così il tecnico dei bianconeri dopo l'1-1 con l'Ajax


|

Soddisfazione mista a rammarico in casa Juventus per l'1-1 strappato all'Amsterdam Arena contro l'Ajax, risultato frutto delle reti di Cristiano Ronaldo e David Neres. Questo il commento del tecnico dei bianconeri Max Allegri nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LA PARTITA - "Dovevamo sfruttare meglio alcune situazioni di riconquista di palla, ma abbiamo allungato meno la palla sui loro centrali. Il gol preso a inizio secondo tempo è stato un piccolo shock per noi, poi ci siamo ricompattati e siamo andati meglio".

L'AJAX - "Parliamo di una squadra che è arrivata con merito ai quarti di finale, palleggia molto bene ed ha individualità importanti, non la scopriamo certo oggi".

I SINGOLI - "Rugani ha fatto una bella partita, ma io ero sereno perché so che è uno dei migliori difensori in rosa, deve solo migliorare in fase d'impostazione. In generale sono contento di tutta la difesa, anche Cancelo ha giocato bene. Bentancur? Stasera è migliorato ancora di più, ha fatto un'ottima partita, anche se lui sugli inserimenti a volte rimane a metà strada".