QUI UDINESE - I friulani cercano il riscatto in campionato dopo la sconfitta di Parma, nel recupero della 24.a giornata.
Adirato Pozzo, che si aspetta una prova d'orgoglio della squadra contro il Palermo. Per domenica in dubbioLamentano noie muscolari Pinzi e Kone, in dubbio per domenica. Stop di circa un mese per Heurtaux vittima di uno stiramento alla coscia sinistra, torna Piris. In avanti dal 1' minuto Thereau in coppia con Di Natale, anche se il capitano dei friulani oggi si è limitato ad un lavoro differenziato.


Get Adobe Flash player


QUI PALERMO - Problema muscolare per Barreto, gli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado che lo terrà fuori per circa un mese. A Udine Jajalo allora in regia coadiuvato da Chochev e Rigoni, solo panchina per Maresca. In difesa Andelkovic arruolabile dopo la squalifica.
Mister Iachini deve sciogliere i dubbi sul modulo: doppio trequartista con Quaison in campo o schieramento a specchio con un 3-5-1-1 inserendo Rispoli sulla fascia destra. Indisponibili Morganella ed Emerson.