Comunicato della Juventus: a sorpresa restano fuori Pirlo, Buffon e Tevez da Parma - Juve.

"Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la partita contro il Parma in programma sabato 11 aprile alle 18.00 allo stadio Tardini. Rimangono a Torino per preparare al meglio la sfida di martedì contro il Monaco Tevez, Pirlo e Buffon.

L'attaccante e il centrocampista sono pienamente recuperati e hanno svolto lavoro fisico personalizzato programmato per ottimizzare la condizione. Il portiere è invece fermo a causa di una lieve virosi intestinale.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

3 Chiellini - 5 Ogbonna - 7 Pepe - 8 Marchisio - 9 Morata - 11 Coman - 14 Llorente - 17 De Ceglie - 19 Bonucci - 20 Padoin - 23 Vidal - 24 Vitale - 26 Lichtsteiner - 27 Sturaro - 30 Storari - 32 Matri - 33 Evra - 34 Rubinho - 37 Pereyra - 39 Marrone - 77 Audero".

 

Domani la Juventus incontrerà il Parma nel primo anticipo della trentesima giornata di campionato. Non recuperano quindi né Tevez, nè Pirlo, Nè tantomeno Barzagli e Buffon. In avanti, stante la conferma di Llorente, al suo fianco uno tra Morata, Matri e Coman. Si va verso il 3-5-2, in cui in porta ci sarà Storari ed in difesa Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni si registrerà il probabile rientro di Lichtsteiner, con Padoin comunque in preallarme viste le non perfette condizioni dello svizzero. Sull’out mancino potrebbe esserci spazio per l’ex di turno, De Ceglie, che rileverebbe Evra. 

 

In mezzo al campo, previsti gli straordinari per l'ottimo Pereyra, mentre potrebbe riposare uno tra Marchisio e Vidal, con spazio ancora per Sturaro visto che per il recupero di Pirlo si procede con cautela.  

 

Get Adobe Flash player