Conferenza stampa di mister Gasperini alla vigilia della gara interna contro il Cagliari.

Queste le parole del tecnico del Grifone, evidenziate dalla redazione CanaleGenoa: "Non pensiamo alla disperazione del Cagliari, a noi interessa solo vincere perchè la vittoria ci manca. In italia c’è molto equilibrio noi vogliamo vincere il resto non conta. Perin deve ancora riprendersi e, per le sue parole, fa piacere che ci siano tanti calciatori che vogliono restare al Genoa.
La mia volontà è di spostare l’attenzione su queste ultime 10 partite da disputare al meglio. Garantisco che i ragazzi hanno sempre dato il massimo del resto avrei messo la firma su una stagione cosi. Bertolacci sta bene. Mi spiace per Costa, stava giocando bene. Non è un infortunio recidivo ma nuovo e molto doloroso, peccato perchè la sua presenza sarebbe stata importante per questo finale di campionato".

 

Infine sul caso-Bergdich: "Devo valutare nelle prossime ore. Non ho ancora parlato con il calciatore. E’ una situazione  molto delicata che invade la sfera personale e devo capire il suo stato d’animo. Per il fatto ci sono interpretazioni diverse che mi impongono un confronto con lui. In questi casi non si possono fare errori. Non farlo giocare sarebbe come determinarne la colpevolezza, farlo giocare lascerebbe spazio ad interpretazioni diverse… devo assolutamente parlare con Bergdich poi vedrò il da farsi".

 

 

Get Adobe Flash player