Domani il Parma, martedì il Monaco. Tutto lascia presagire ad un ampio turnover di Allegri nella sfida con i gialloblù, ultimi in classifica e ad un passo dalla retrocessione matematica. Ma in conferenza stampa il tecnico bianconero sorprende tutti, addirittura potrebbe giocare Tevez.
LE CONDIZIONI DI BARZAGLI, LICHTSTEINER, PIRLO E TEVEZ - "Tevez sta bene, mentre Pirlo non è a disposizione per domani, ma per martedì sì. Barzagli starà a riposo fino a domani, normale qualche acciacchetto dopo 8 mesi in cui è stato fermo. Lichtsteiner valuterò oggi dopo la botta come sta la coscia".
IN CAMPO LA FORMAZIONE MIGLIORE, ASPETTIAMO LA CHAMPIONS - "La Champions? Un passo alla volta, ma ci penseremo a partire da domenica mattina. Niente ansia, se no si vive male: aspettiamo la Champions League con entusiasmo e serenità. Domani scenderà in campo in campo la formazione migliore, tanti giocatori hanno riposato. E' una partita decisiva per il campionato. Portare a casa i tre punti domani sarebbe andare a prenderci un altro pezzetto di Scudetto. Mancherebbero poi 7 partite e l'obiettivo si avvicinerebbe ancora di più".