Leggenda del Parma e bomber di razza: Crespo incorona così la new entry Pellegrino, autore di una doppietta che ha fermato il Torino nell'ultima gara di campionato. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'argentino ha parlato chiaro.
Parma, senti l'ex Crespo su Pellegrino
"La gente di Parma ha conosciuto un altro centravanti argentino che sa buttarla dentro, e questo non può che farmi piacere, visto che a Parma sono molto legato. Mateo lo seguo da diverso tempo, ha un fisico importante, è bravo di testa e in area di rigore ha fame, che è la dote migliore di un attaccante.
Non so dove possa arrivare, ma so che non gli si deve mettere pressione e lo si deve lasciar crescere con calma. Il Parma ha trovato un ragazzo che può dare una mano a raggiungere la salvezza.
Il pari col Toro? È un punto importante per noi, la squadra è unita, dobbiamo continuare così. Da quando sono arrivato ho lavorato tantissimo il gol, sognavo un giorno così: Hernani Jr mi ha fatto un cross bellissimo e ho trovato il secondo gol. La doppietta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che in questo momento è in Argentina”.