Saranno Milan e Empoli a scendere in campo in questa domenica in cui andranno in scena le sfide della 28^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Empoli:

Le probabili formazioni di Milan-Empoli

Nei rossoneri ci sarà Calabria sulla destra di difesa con dal lato opposto Theo Hernandez, squalificato infatti Florenzi. Al centro della retroguardia la coppia Thiaw-Kjaer, ma salgono le quotazioni del ristabilito Tomori. In mediana reclama posto Reijnders, duello con Adli. Avanti mancherà Leao fermato per un turno dal Giudice Sportivo, favorito Okafor per partire titolare con Pulisic e Giroud (attenzione al francese che rischia il turnover a favore di Jovic).  

Nei toscani sono recuperabili Zurkowski e Caputo, il polacco si gioca una maglia a centrocampo con Kovalenko mentre la punta siederà in panchina lasciando posto in campo a Niang (che può vincere la concorrenza di Destro e Cerri per una maglia da titolare). Mister Nicola orientato a schierarsi con la difesa a tre guidata da Luperto dinanzi i pali di Caprile. Fasce presidiate da Cacace e Gyasi, ma senza quest'ultimo in campo e con Cancellieri dall'inizio si potrebbe passare al modulo 4-3-3. 

Milan-Empoli: dove vederla in TV

Milan-Empoli si gioca domenica 10 marzo 2024 alle ore 15.00. Il calcio d'inizio del match è fissato allo stadio Giuseppe Meazza, stadio che ospita le partite dei rossoneri. Milan-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con collegamento a partire dalle ore 15.00.