Saranno Juventus e Atalanta a scendere in campo in questa domenica in cui andranno in scena le sfide della 28^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Nei bianconeri attenzioni rivolte alle condizioni di McKennie, in ripresa dall'infortunio alla spalla e l'americano si è riaggregato in buona parte da venerdì al gruppo e fa parte dei convocati. Non ci saranno invece gli infortunati Alcaraz e Rabiot, in mezzo al campo nuova occasione da titolare per Miretti. Sulla corsia mancina è serrato il duello Kostic-Iling Junior. Avanti Chiesa in coppia con Milik, squalificato Vlahovic. Dalla panchina il ristabilito Kean al pari di Yildiz. In difesa rientra Danilo dall'inizio, ballottaggio poi Gatti-Rugani. In porta Szczesny. 

Nella Dea mister Gasperini dovrebbe affidarsi a De Ketelaere nel ruolo di falso nove con a sostegno Koopmeiners e Lookman, pronti poi a dar manforte Scamacca e Miranchuk. In mediana De Roon ed Ederson, dalla panchina Pasalic. Fasce presidiate da Zappacosta e Ruggeri, squalificato Holm. In difesa rischio turnover per Djimsiti a favore di Hien. In porta Carnesecchi. 

Juventus-Atalanta: dove vederla in TV

Juventus-Atalanta si gioca domenica 10 marzo 2024 alle ore 18.00. Il calcio d'inizio del match è fissato allo stadio Allianz Stadium. Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con collegamento a partire dalle ore 18.00.