L'Inter di Simone Inzaghi ed i fantallenatori restano col fiato sospeso in attesa di capire quali sono le condizioni fisiche di Marko Arnautovic e Carlos Augusto. I due giocatori nerazzurri, usciti infortunati dal match contro il Bologna di Thiago Motta andato in scenda ieri sera, rischiano di restare fermi ai box per un po'.

Per dirlo con esattezza e trovare il giusto rimedio anche al Fantacalcio, però, bisognerà attendere gli esami clinici che renderanno chiare le effettive condizioni dei due giocatori.

Inter, come stanno Arnautovic e Carlos Augusto? 

A poche ore dalla partita di ieri contro il Bologna, Marko Arnautovic e Carlos Augusto sono stati sottoposti ad una prima valutazione clinica da parte dello staff nerazzurro. Dopo il primissimo consulto, però, si è deciso di procedere con esami strumentali approfonditi che verranno svolti solamente nella giornata di domani.

Le condizioni

Le prime valutazioni sembrano aver evidenziato un risentimento ai flessori della coscia destra per Arnautovic; Carlos Augusto, invece, deve fare i conti con quello che sembra essere un affaticamento al polpaccio

Solamente nella giornata di domani se ne saprà di più.