Saranno Spezia e Inter ad aprire il quadro della 26^ giornata di Serie A. I liguri cercano punti pesanti per la salvezza, mentre i nerazzurri continuano a coltivare il sogno di rimonta sul Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Inter.
Spezia-Inter: le probabili formazioni
Nei liguri stringeranno i denti Ampadu ed Ekdal, dopo che entrambi sono usciti malconci dall'ultimo match di campionato; il primo guiderà la difesa con al fianco Caldara poi terzini agiranno Amian e Nikolaou complice la squalifica di Reca. Lo svedese affiancherà in regia Bourabia, mentre Agudelo è in ballottaggio con Zurkowski per un posto. Tridente composto da Gyasi, Nzola e Shomurodov, infatti l'uzbeko è in pole nel duello con Verde per partire dall'inizio.
Leggi QUI i convocati della squadra ligure.
Nei nerazzurri è ancora fuori causa Skriniar alle prese con noie muscolari; mister Inzaghi nel terzetto arretrato potrebbe rispolverare De Vrij al centro, dando respiro ad Acerbi. Tra i pali Onana. In mediana riecco Brozovic dal 1' con Barella e Calhanoglu, ma il turco rimane insidiato da Mkhitaryan per una maglia da titolare. Fasce presidiate da Dumfries e da Gosens che dovrebbe essere preferito al ristabilito Dimarco. In attacco Lukaku in coppia con Lautaro, ma l'argentino deve guardarsi dalla concorrenza di Dzeko.
Spezia-Inter: dove vederla in TV
Spezia-Inter è in programma per venerdì 10 marzo 2023 allo stadio 'Alberto Picco' di La Spezia. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Spezia-Inter sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.