Manuel Lazzari, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio Channel in vista del match contro il Bologna.

Lazio, le dichiarazioni di Lazzari

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Sappiamo che è una partita veramente difficile, contro una squadra che ha un rendimento importante negli ultimi mesi. Il Bologna in casa ha battuto l'Inter, dovremo essere pronti mentalmente e fisicamente per non fare una brutta figura".

Sulla vittoria contro il Napoli

"Abbiamo battuto la capolista e la gara ci ha lasciato qualcosa di positiva. La classifica è corta in zona Champions, non possiamo sbagliare la partita di domani, sarebbero tre punti fondamentali. Siamo più compatti, ma è vero che ultimamente stiamo segnando meno. Martedì abbiamo creato 5-6 palle gol ma ci sono momenti in cui sei meno lucido sotto porta. L'importante comunque è creare, poi ci sbloccheremo. Dobbiamo lavorare a testa bassa e mettere impegno, poi i risultati arriveranno".

Sul match contro l'AZ

"Martedì l'AZ ha fatto tre tiri e due gol, noi abbiamo creato tanto ma ne abbiamo fatto solo uno. Le gare in Europa sono diverse, se non sei al top non è maio facile. Ora dobbiamo buttarci sul campionato, dobbiamo prepararci bene per la gara contro il Bologna".

Sul Bologna

"Abbiamo giocato poco tempo fa in coppa Italia contro il Bologna, concedono poco e si chiudono bene, venendoci a prendere uomo contro uomo. Dovremo essere rapidi con la palla, loro sono cresciuti tanto negli ultimi mesi. Sarà un ostacolo importante ma noi daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".