L'ha decisa ancora Angel Di Maria. Contro il Friburgo la testata vincente dell'argentino ha permesso alla Juventus di vincere l'andata degli ottavi di Europa League. Ecco le parole del Fideo a "Sky Sport" a fine partita.

Sul problema fisico

"Sì, un po' di fastidio, normale fatica, affaticamento, stiamo giocando tante partite, però penso che l'importante fosse lavorare, fare una gran partita, vincere e ce l'abbiamo fatta".

Sul suo apporto alla squadra

"E' vero, sono riuscito per essere contento ad aiutare la squadra, per me è importante lavorare in questo modo e farò così fino alla fine, aiutando la squadra. Stiamo facendo un buon lavoro e devo continuare così".

Sull'Europa League

"Noi faremo del nostro meglio per riuscire a farcela, abbiamo due obiettivi chiari, la Coppa Italia e l'Europa League, e proveremo a vincerle entrambe". 

Sul futuro

"Non so, stiamo parlando, io sono molto felice qui, sento l'affetto della gente, adesso lo posso davvero sentire. All'inizio è stato molto difficile, però ora sono riuscito a dimostrare quello che valgo. Loro sono contenti e io sono contento, per me è molto importante questo".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: le ultime sulle condizioni di Di Maria

Angel Di Maria è arrivato in questi minuti al J Medical per dei controlli dopo il piccolo problema accusato nella sfida di ieri. L'attaccante argentino, come anticipato, aveva accusato un piccolo fastidio all'adduttore e le sue condizioni stanno per essere valutate. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero esserci importanti novità anche in ottica Fantacalcio per il Fideo.