In un momento così delicato per il Genoa, Alexander Blessin dovrà fare a meno sia di Cale Ekuban che di Roberto Piccoli. Queste le ultime sulle loro condizioni e sui tempi di recupero previsti.

Genoa: le ultime su Ekuban e Piccoli

Ekuban ha saltato la 27ª e la 28ª giornata di Serie A, mentre l'ultima presenza di Piccoli risale alle 24ª. Il primo si è rivelato fondamentale con Blessin e lo dimostrano chiaramente i numeri: nelle prime 6 partite sotto la gestione del tecnico tedesco sono stati segnati appena 2 gol e in entrambi si è reso protagonista Ekuban, autore di un gol e di un assist al pari di Destro.

Ci si aspettava sicuramente meglio invece da Piccoli, arrivato dall'Atalanta per trovare maggiore continuità e fin qui praticamente oggetto misterioso. Entrambi adesso sono alle prese con delle condizioni fisiche non perfette a causa di fastidi muscolari e non da smaltire nelle prossime settimane. Non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, ma tanto quanto basta per non permettere ad entrambi di farcela per le prossime settimane.

Sia Ekuban che Piccoli non potranno infatti essere a disposizione per le prossime due partite prima della sosta: entrambi salteranno dunque sia il match di domenica, in programma alle 18.00, con l'Atalanta che quello di venerdì 18 marzo contro il Torino. Tutti e due dovrebbero dunque tornare regolarmente a disposizione per la partita con il Verona, stabilita per la 30ª giornata di Serie A.