Contro il Milan la prestazione del Napoli è stata alquanto deludente: diversi singoli hanno fatto male, ma l'occhio è caduto soprattutto sugli esterni di attacco, entrambi letteralmente impalpabili. Sia Politano che Insigne si sono resi protagonisti di una pessima prestazione e non è da escludere che contro il Verona Spalletti possa decidere di attuare una vera e propria rivoluzione.

Napoli: rivoluzione sugli esterni per il Verona?

Come detto, sia Politano che Insigne hanno deluso contro il Milan e non è da escludere un cambio repentino nel prossimo match di campionato contro il Verona.

Naturalmente a rischiare più di tutti al momento è Politano: l'esterno ex Inter non sta brillando particolarmente e con il ritorno di Lozano potrebbe facilmente finire in panchina. Il messicano è a disposizione e sembra aver trovato la forma migliore, ma non è l'unico ad insidiare il numero 21 dei partenopei. Non va infatti dimenticato il periodo positivo che sta attraversando Elmas, così come non si possono ignorare le ultime uscite di Ounas, in ottima forma e desideroso di una chance dal primo minuto.

Proprio per questo motivo, vista l'abbondanza di scelte, non è neanche da escludere in maniera categoria che possa essere messa quantomeno in discussione l'inamovibilità di Insigne. Sappiamo quanto, se in buone condizioni, il 24 sia indispensabile per Luciano Spalletti: difficile pensare ad un Napoli senza di lui, ma in vista anche della prossima stagione quando sarà al Toronto, non è da escludere che possa esserci qualche preview da qui fino a fine campionato. 

Dunque, nessuno è al sicuro: sia Insigne che Politano restano comunque in vantaggio, ma tutto potrebbe cambiare nel giro delle prossime ore.

Insigne Politano (Getty Images)
Insigne Politano (Getty Images)