Soddisfazione a metà in casa Napoli per l'1-1 agguantato sul finale contro il Sassuolo, risultato maturato con le reti di Berardi e Insigne. Questo il commento del vice-allenatore del Napoli Davide Ancelotti ai microfoni di Sky Sport nel post-partita:
LA PRESTAZIONE - "La partita col Sassuolo non è stata facile, ma nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio che non abbiamo concretizzato. Poi nella ripresa loro sono andati in vantaggio meritatamente, ma siamo stati bravi sul finale a riacciuffare il pareggio col gol di Lorenzo".
LA DIFESA - "Un giudizio su Chiriches e Luperto? Hanno fatto entrambi bene, parliamo di due giocatori assolutamente affidabili anche in vista del ritorno di Europa League contro il Salisburgo. Le scelte a centrocampo? Abbiamo optato per un centrocampo di quantità perché sapevamo la pericolosità del Sassuolo soprattutto nel gioco in transizione".
SU YOUNES - "Lui viene da un infortunio grave, ha recuperato pienamente, ma è molto forte. Salta l'uomo, cerca uno contro uno: negli spazi stretti è imprevedibile e ci sarà molto utile in futuro".