Le parole di mister Oddo in conferenza stampa, domani l'Udinese di scena sul campo della Juve: "Mi aspetto coraggio dalla squadra per dimostrare che può mettere in difficoltà la Juventus. Ci vorrà una gara di sostanza e di lotta. Abbiamo grandissime motivazioni. Anche i top player a volte possono sbagliare, dobbiamo cercare di limitare al massimo le loro giocate vincenti.

Viviamo un momento un po' surreale, non è facile cancellare un momento di dolore come questo. Siamo vicini alla famiglia di Davide Astori
La Juve stanca dopo Wembley? Ha una rosa talmente ampia, poi giocano in casa... 

Un allenatore può scegliere undici giocatori, manda in campo chi ritiene possa dare qualcosa di più in quel contesto. Le scelte del reparto avanzato le faccio in base all'avversario. Di volta in volta cerco di capire le necessità. Jankto è un centrocampista che è adatto ad interpretare anche un ruolo avanzato. Lasagna dovrebbe tornare a disposizione dopo la pausa di campionato, tra un paio di settimane. Behrami è rientrato in gruppo a inizio settimana ed è dunque abile e arruolato. Sarà in campo con i suoi compagni.
Noi dobbiamo avere la consapevolezza che avremo davanti una squadra che con qualsiasi modulo giochi sarà pericolosa. Sarà una di quelle partite in cui dobbiamo pensare più a noi stessi che all'avversario".