SHARE

Sampdoria, Giampaolo: "Crotone ha qualità. OUT solo Bereszynski, ho molti dubbi di formazione..."

Le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati


|

Conferenza stampa di mister Giampaolo, domani la Samp di scena allo Scida di Crotone: "La tragica morte di Astori ha toccato la sensibilità di tutto il mondo sportivo e non, che ne conferma le qualitá umane. Il rinvio è stata una decisione unanime di tutto il calcio italiano. Ripartiamo onorando la memoria di Astori e la bellezza di questo sport.
Abbiamo fatto una grande settimana, sono soddisfatto del nostro lavoro. La squadra si è preparata a questa partita dura, difficile, per fare una grande prestazione e vincere. 
Il Crotone è una buona squadra, che ha bisogno di punti, con un ottimo allenatore. Hanno qualità, mi aspetto una partita difficile.

Ho tutti a disposizione, eccetto Bereszynski che verrà sostituito da Sala. Però mantengo molti dubbi di formazione. Da qui alla fine avremo molte partite, anche in data infrasettimanale. Quindi, questo è il momento di tutti. Il momento del gruppo, per eccellenza.

Andersen diventerá forte, vedo in lui tante belle qualità nel ruolo di centrale. Non ha competenza da terzino. In questo momento ha davanti un mostro sacro come Silvestre"