La Fiorentina non bissa la prestazione di qualche giorno fa con l'Inter, stavolta sono i nerazzurri a portare a casa i tre punti a San Siro, decisivo il gol di Marko Arnautovic.
Ai microfoni di DAZN mister Raffaele Palladino analizza così la partita, chiarendo anche la situazione legata al rigorista.
Fiorentina, il commento di mister Palladino
"Per quello che i ragazzi hanno fatto giovedì rifarei le stesse scelte. Per me la meritocrazia è importantissima, mi sono sentito di schierare gli stessi che hanno battuto l'Inter qualche giorno fa, eccezione per Comuzzo che era squalificato. Sono orgoglioso perché usciamo da San Siro a testa alta, il rammarico è l'errore sul calcio d'angolo. Su quello possiamo migliorare. Ho un grande materiale tecnico e umano, la società mi ha messo a disposizione giocatori di qualità. Ringrazio per lo sforzo che hanno fatto, sono arrivati giocatori di livello, con calma si inseriranno e sono sicuro che faremo un grande lavoro".
Sulla posizione di Zaniolo
"Zaniolo può giocare sia esterno, che seconda punta nel 3-5-2. E' un giocatore che conosco bene, lo conosco molto bene; all'occorrenza può fare la prima punta, ovviamente con caratteristiche diverse".
Su Mandragora rigorista
"Lascio libertà ai ragazzi, abbiamo tanti rigoristi. C'è Kean, Gudmundsson, lo stesso Rolando. Sono altruisti, decidono loro. L'importante è pensare al gruppo".