L'infortunio nelle scorse settimana ha lasciato scorie enormi all'interno del gruppo Napoli, che ieri ha preso anche Spinazzola per un risentimento muscolare. Ora Mathias Olivera potrebbe anticipare il proprio rientro, rispetto ai tempi di recupero prefissati qualche giorno fa. 

Napoli, Olivera anticipa il rientro?

Secondo le ultime indiscrezioni dal quartier generale azzurro, nel corso di questa settimana sono attesi segnali positivi. Olivera procede spedito nel processo di riabilitazione e potrebbe bruciare le tappe rispetto ai 40 giorni pronosticati all'esito degli esami strumentali.

L'obiettivo sarà ritrovarlo in tempo per la trasferta di Como, vigilia calcistica dello scontro diretto contro l'Inter. Con i soli Mazzocchi e Di Lorenzo a disposizione come terzini di ruolo, l'ex Salernitana è il titolare designato sino al rientro di Olivera o di Spinazzola. L'ex Roma ne avrà almeno per un mese, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali dal Calcio Napoli.