Nella goleada della Lazio al Monza una menzione particolare va a Pedro, "giovane" attaccante che sta rispondendo presente ogni qualvolta Baroni lo ha chiamato in causa. Per lo spagnolo è arrivato il quinto centro in campionato, la prima doppietta in questa Serie A.
Subentrato a Dia, Pedro ha subito dato uno slancio diverso alla manovra offensiva della Lazio, al netto poi di un Monza molto in difficoltà. Ma al Fantacalcio come va gestito un profilo come Pedro?
Pedro al Fantacalcio, ottimo rincalzo in rosa: i numeri
La recente doppietta al Monza porta Pedro a quota 5 in campionato, tornando al bonus che mancava dalla decima giornata, dalla goleada a Como. Infatti dopo un mese in cui Pedro ha segnato sia in Europa League che campionato, qualche acciacco ne ha un po' fermato l'entusiasmo, al netto comunque di un costante apporto anche quando non sono arrivati gol o assist. Al Fantacalcio è sicuramente un quinto/sesto slot, soprattutto perché non garantisce titolarità, ma rimane un giocatore che va spessissimo a voto, spesso entrando prima di altri (Noslin su tutti).