La 24^ giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Inter e Fiorentina. Una partita che può pesare parecchio nella corsa Scudetto di mister Simone Inzaghi: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei nerazzurri assente Dumfries per squalifica, fasce presidiate da Darmian e Dimarco (ma a sinistra potrebbe esserci Zalewski se Dimarco non riuscirà per tempo a smaltire l'influenza). In regia Calhanoglu rimane insidiato da Zielinski, dal 1' a centrocampo ci sarà poi Barella. Avanti chiamati agli straordinari Lautaro Martinez e Thuram. In difesa dall'inizio Pavard. In porta Sommer. 

Nella Viola mister Palladino confida di recuperare Gudmundsson alle prese con la tonsillite, in preallarme Beltran avanti per accompagnare Kean. Sugli esterni spazio a Folorunsho e Colpani, ristabilito da un fastidio alla caviglia e favorito su Zaniolo per una maglia. In mediana Adli non convocato, Richardson con Mandragora, panchina per Cataldi e Fagioli. Squalificato Comuzzo, al centro della retroguardia ci sarà Pongracic con Ranieri. 

Inter-Fiorentina dove vederla: SKY o DAZN?

Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e viola, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky