Il 24° turno di Serie A continua in questo sabato con altre tre sfide molto interessanti. Alle ore 20.45 scenderanno in campo Sassuolo e Torino in una sfida che promette gol e spettacolo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Torino:

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Nei neroverdi mister Dionisi ritrova a disposizione Matheus Henrique a centrocampo, dove potrebbe essere rilanciato dall'inizio anche Boloca. Indisponibile Volpato, ci saranno Castillejo, Thorstvedt e Laurientè a sostegno della punta Pinamonti. Al centro della difesa il tecnico dovrebbe affidarsi all'esperienza di Ferrari ed Erlic, terzini agiranno Doig e Pedersen. In porta Consigli. 

Nei granata acciaccati Tameze e Rodriguez, la loro titolarità è in dubbio e in difesa si tengono pronti Djidji e Masina a completare la linea con Sazonov che rimpiazzerà l'infortunato Buongiorno. In porta Milinkovic-Savic. In mezzo al campo Ricci con Ilic, può partire fuori invece Linetty condizionato in settimana dall'influenza. Fasce presidiate da Bellanova e Lazaro. Avanti Sanabria e Zapata con alle spalle Vlasic. 

Sassuolo-Torino: dove vederla in TV

Sassuolo-Torino si gioca sabato 10 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20.45. 

Sassuolo-Torino sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.