Salernitana-Empoli ha aperto il 24° turno di Serie A. La sfida dell'Arechi ha confermato l'ottimo momento del club toscano dopo l'arrivo di mister Nicola sulla panchina e le difficoltà dei granata. In ottica Fantacalcio è stata la prima occasioni in cui sia Weissman che Niang hanno portato a casa bonus dopo il loro arrivo in Serie A nell'ultima sessione di mercato invernale.

Subito bonus per Weissman e Niang: saranno protagonisti al Fantacalcio?

Sorridono quindi i fantallenatori che hanno deciso di puntare subito su Weissman e Niang dopo l'asta di riparazione del Fantacalcio.

I due nuovi arrivati in Serie A sono subito andati in gol e si candidano ad essere protagonisti da qui a fine stagione. Il nuovo attaccante granata piace molto a mister Inzaghi e ieri sera è entrato al meglio a gara in corso dimostrando di essere pronto per il nostro campionato. Occhio quindi nelle prossime giornate:  Weissman potrebbe diventare titolare nella sua Salernitana.

L'Empoli si coccola invece Niang. L'attaccante, tornato in Italia dopo aver vestito le maglie di Genoa e Milan in passato, ha subito messo a referto un gol e un assist nella sfida di ieri sera contro la Salernitana. Un segnale forte per l'attaccante classe 1994 che dovrebbe essere un punto fermo nello scacchiere di mister Nicola. Occhio quindi al suo profilo: Niang potrebbe essere una sorpresa da qui a fine stagione.