Intervistato da DAZN al termine della gara tra Sassuolo e Torino, Alessio Dionisi ha analizzato il match e ha parlato anche della sua panchina. Il risultato contro i granata ha dato ossigeno alla classifica dei neroverdi, ma potrebbe non bastare all'allenatore per salvare il posto; di seguito le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Torino.

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Torino

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Torino: "Ho vissuto questa partita come tutte le altre. Fa parte dell'esperienza, tutto serve; l'abbiamo passato anche l'anno scorso e ne siamo usciti. Oggi la squadra ha dimostrato che ci tiene, la prestazione è stata molto positiva, il risultato non altrettanto, contro una squadra molto forte. Ma abbiamo iniziato e finito nello stesso modo".

Dionisi: "La squadra ci tiene, prestazione positiva" (Getty Images)
Dionisi: "La squadra ci tiene, prestazione positiva" (Getty Images)

Sulla preparazione alla gara

Sulla preparazione alla gara: "L'obiettivo era preparare la partita già dalla conferenza post-Bologna; bisognava alzare l'aggressività, diventare più determinati e lo siamo stati. Il Torino è un avversario ostico per il Sassuolo, oggi ci sono stati momenti nostri, momenti loro. Abbiamo avuto momenti positivi, io sono soddisfatto, anche se non interamente, perché una prestazione così deve portare un risultato pieno".

Sul futuro

Sul futuro: "Io ho scoperto leggendo, quindi non so se questa partita cambierà così. Siamo sempre in discussione, è il bello di questo sport, si vive di giudizi settimanali, che possono spostare in positivo e in negativo. Da dentro non ho percepito nulla".