Il 24° turno di Serie A continua in questo sabato con altre tre sfide molto interessanti. Alle ore 15.00 scenderanno in campo Cagliari e Lazio in una sfida che promette gol e spettacolo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Lazio:

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Nei sardi mister Ranieri punta a schierare Luvumbo dall'inizio in avanti con Petagna, favorito nel ballottaggio con Lapadula. In regia Makoumbou coadiuvato da Prati e Nandez, verso un'iniziale panchina invece Viola. Fasce presidiate da Zappa e Azzi. Difesa a tre guidata da Mina. In porta Scuffet. 

In casa biancoceleste attenzioni rivolte alle condizioni di Zaccagni, afflitto nelle ultime settimane da un infortunio al piede e darà forfait anche nella trasferta in terra sarda. Mister Sarri valuta di confermare allora Isaksen (insidiato però da Pedro) nel tridente con Felipe Anderson e Immobile, che porterebbe Castellanos a scivolare in panchina rispetto al match di Bergamo. In regia Cataldi, è squalificato Rovella. Dietro Gila al centro farà le veci di Patric. Terzini agiranno Lazzari e Marusic, ma non perde quota la candidatura di Luca Pellegrini. In porta Provedel. 

Cagliari-Lazio: dove vederla in TV

Cagliari-Lazio si gioca sabato 10 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 15.00. 

Cagliari-Lazio sarà visibile in diretta tv su DAZN scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a Sky che a DAZN, potrà vedere Cagliari-Lazio in tv sul canale numero 214 di Sky attivando Zona DAZN.