La 22ª giornata della Serie A 2022/23 si apre venerdì 10 febbraio: alle 20.45 scendono in campo Milan e Torino. Ecco dunque le probabili formazioni di Milan-Torino.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
Nei rossoneri mister Pioli potrebbe schierare Thiaw dal 1' minuto nella difesa a tre con Kjaer e Kalulu dinanzi la porta di Tatarusanu. Fasce presidiate da Theo Hernandez e Saelemaekers, può infatti scivolare in panchina Calabria. In mezzo al campo Tonali e Krunic, che farà le veci di un acciaccato Bennacer. Trequartista Diaz a supporto di Leao e Giroud, iniziale panchina per Origi e De Ketelaere. Ai box Maignan, Bennacer, Florenzi e Tomori, torna tra i convocati invece Ibrahimovic.
Nei granata è emergenza a centrocampo a causa dell'assenza per infortunio di Ricci, inoltre non è al meglio Ilic che dovrebbe sedere in panchina; spazio a Adopo con Linetty in mezzo, poi corsie esterne occupate da Aina e Vojvoda. Avanti Sanabria scelto per il ruolo di prima punta, trequartisti agiranno Miranchuk e Vlasic. In difesa dentro Buongiorno per completare la linea con Schuurs e Djidji. In porta Milinkovic Savic.
Milan-Torino: dove vederla in TV
Milan-Torino si giocherà venerdì 10 febbraio 2023 a San Siro. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. Milan-Torino verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.