Continua la preparazione del Torino in vista della prossima sfida di campionato: nella 25ª giornata di Serie A i granata affronteranno il Venezia in una sfida molto delicata, soprattutto per i secondi in termini di classifica. La squadra di Juric ci arriva in condizioni non perfette, specialmente dal punto di vista psicologico dopo la brutta sconfitta con l'Udinese nell'ultimo weekend. Le buone notizie arrivano però dall'infermeria e da un possibile grande triplice recupero in attacco per il Toro.

Torino: le condizioni di Belotti, Brekalo e Zaza

La lente d'ingrandimento è sempre focalizzata sulle condizioni di Andrea Belotti, alle prese con il suo rientro agonistico che procede nel migliore dei modi. Regge su ritmi buoni, si allena anche con i compagni e potrebbe proseguire a lavorare in gruppo anche nelle prossime sedute. Qualora non cambiasse nulla, potrebbe strappare anche una convocazione per il match di sabato sera contro il Venezia, speranzoso di collezionare anche qualche minuto importante nel finale di gara.

Ci saranno senza alcun dubbio invece Josip Brekalo e Simone Zaza: il primo uscito dalla Dacia Arena con una contusione alla tibia, smaltita con un paio di lavori differenziati nei giorni seguenti, e il secondo out in extremis per la trasferta in Friuli a causa un violento attacco di sciatalgia, anche questo risoltosi. Entrambi saranno regolarmente a disposizione di Juric, pronti per essere convocati e giocare, nel caso di Brekalo, anche da titolari.

Zaza (Getty Images)
Zaza (Getty Images)