Tammy Abraham non è al meglio, ma la speranza di rivederlo subito in campo per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo si sta concretizzando. L'inglese è stato vittima di un problema muscolare accusato durante il match di Coppa Italia di martedì contro l'Inter: queste le ultime sulle sue condizioni.
Roma: le condizioni di Abraham
Un fastidio di natura muscolare accusato al flessore della coscia sinistra per Abraham. Nulla di particolarmente grave stando alle indiscrezioni delle ultime ore, soprattutto in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Un match delicato dove Abraham spera e farà di tutto per esserci. Per il centravanti inglese non sono previsti ulteriori controlli, sintomo che il fastidio stia comunque già passando in maniera quasi definitiva.
Sarà importante capire se oggi lavorerà, come sembra, in maniera differenziata e quando nel caso potrà tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo con i propri compagni. Il match valido per la 25ª giornata di Serie A è in programma alle 18.00 al Mapei Stadium. Abraham proverà ad essere presente, ma in caso contrario chi giocherà al suo posto?
Roma: chi al posto di Abraham?
Ad inizio anno sembrava che il ballottaggio per sostituire Tammy Abraham fosse tutto di Shomurodov e Borja Mayoral, con l'uzbeko in netto vantaggio. Lo spagnolo non ha mai avuto grosse chances, motivo per cui è andato via a gennaio trasferendosi al Getafe.
Anche Shomurodov non ha trovato tantissimo spazio nella prima parte di stagione e anche adesso, nonostante l'addio di Borja, non sembra aver convinto fino in fondo Mourinho. Contro l'Inter nei minuti finali è entrato Afena Gyan, ma anche in campionato abbiamo visto più spesso il giovane talento giallorosso piuttosto che l'ex Genoa. Qualora Abraham non riuscisse a recuperare per la partita con il Sassuolo, a quel punto potrebbe realmente esserci una nuova chance dal 1' per il giovane Afena Gyan, al momento in vantaggio su Shomurodov.
