Juventus in semifinale di Coppa Italia, e nel postpartita a Mediaset Massimiliano Allegri analizza così la vittoria dei bianconeri nel finale contro il Sassuolo.
Juventus-Sassuolo, il commento di Allegri
"Siamo contenti degli acquisti di Vlahovic e Zakaria, che si sono integrati bene. Siamo contenti di avere Vlahovic, che deve migliorare ancora tanto tipo come attaccare meglio la profondità, ma questo fa parte del miglioramento di ogni giocatore. Abbiamo avuto anche fortuna. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, il loro gol ci ha fatto uscire dalla partita poi però ci siamo svegliati".
Allegri sulla prestazione di Morata
"Alvaro ha sempre giocato con una punta di riferimento, è normale che di spalle alla porta non riesca ad esprimersi al massimo. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e tutti hanno giocato meglio. Il Sassuolo è una squadra che se giochi pulito gioca al tuo livello, se invece sporchi la partita allora poi è diverso".
Allegri: "Scudetto fuori portata"
"Siamo potenzialmente a 11 punti dall’Inter, noi dobbiamo fare la corsa sull’Atalanta e domenica bisognerà farsi trovare pronti: sarà un testa a testa fino alla fine. Le altre invece sono fuori portata".