La Juventus mette nel mirino il Sassuolo. I bianconeri questa sera alle 21 ospiteranno i neroverdi nei quarti di finale di Coppa Italia e, rispetto alle anticipazioni di questa mattina, sono emerge tante e importanti novità di formazione dall'allenamento di oggi. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

Juventus, chi gioca col Sassuolo?

La prima indicazione riguarda il modulo: Allegri dovrebbe optare per un 4-3-3. Tra i pali Perin, con De Sciglio a destra e la coppia di centrali composta da Bonucci e Rugani, visto che Chiellini è out per infortunio. Primo ballottaggio sulla corsia mancina, dove Pellegrini e Alex Sandro si contendono una maglia dal 1': al momento l'ex Roma è in leggero vantaggio.

A centrocampo pronti McKennie, Locatelli e Rabiot. L'aspetto più interessante riguarda il possibile tridente di partenza: al centro dovrebbe agire Morata, ai suoi lati Cuadrado e Kaio Jorge, un attacco inedito per provare a scardinare la difesa del Sassuolo e ottenere la semifinale. Ricordiamo che, in caso di passaggio del turno, la Juventus affronterebbe la vincente di Atalanta-Fiorentina che andrà in scena sempre oggi alle ore 18.

Juventus, i convocati per il Sassuolo

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli, Zakaria.
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kaio Jorge, Aké, Soulé.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)