Protagonista all'Udinese e al Fantacalcio, Kevin Bonifazi ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Il difensore della squadra friulana ha parlato del momento attraversato dall'Udinese e del suo futuro, per poi dire la sua sulla lotta scudetto. Di seguito le parole di Kevin Bonifazi.

Sui risultati dell'Udinese

Bonifazi ha parlato dei recenti risultati dell'Udinese: "Ci eravamo stufati di seminare senza raccogliere. Ci stiamo guardati in faccia e ci siamo compattati, riuscendo a vedere i frutti del nostro lavoro".

La partita con la Roma

Sulla partita con la Roma: "Ci aspetta una partita importante, difficile contro un'avversaria forte. Noi siamo in salute, affronteremo la Roma con umiltà ma anche con la giusta consapevolezza".

Udinese, le parole di Bonifazi (Getty Images)
Udinese, le parole di Bonifazi (Getty Images)

Gli obiettivi di Bonifazi

Gli obiettivi di Bonifazi per il futuro: "Vorrei giocare la Champions League in un top club e arrivare anche in Nazionale. Però ora il mio obiettivo è la salvezza dell'Udinese e penso solo a questo".

Il pronostico sullo scudetto

Sulla lotta scudetto: "È vero che la Juventus non è partita bene, ma conosciamo i valori del club. Il Milan ha creato una miscela che sta dando grandi risultati, l'Inter ha una squadra solidissima e non saprei da che parte sbilanciarmi".