Lazio tornata in campo a Formello dopo il giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi alla squadra. Lavoro fisico per i biancocelesti, infatti solo venerdì il tecnico darà vita alle prove tattiche in vista del match di domenica sera in casa dell'Inter e valido per la 23esima giornata di campionato

Lazio, Acerbi e Luis Alberto non completano la seduta

Due notizie di rilievo dall'allenamento odierno: Acerbi ha saltato la partitella finale e Luis Alberto anche la fase del possesso palla per un lieve affaticamento. Nulla di preoccupante sembrerebbe, ma semplice gestione delle forze in vista dei prossimi impegni. Assente invece oggi a Formello Akpa Akpro, che non si è allenato ed è in dubbio per Milano. Sul campo si è rivisto Cataldi, assenti i noti infortunati Strakosha (volato in Germania per sottoporsi a cure al ginocchio) e Luiz Felipe. 

Lazio, chi in campo contro l'Inter?

A disposizione di mister Inzaghi per Milano anche Patric, scontato il turno di squalifica; il difensore in lotta con Musacchio per un posto nel terzetto di difesa. In cabina di regia Lucas Leiva coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic, sulle fasce agiranno Lazzari e Marusic (in pole su Fares). Tandem offensivo formato da Correa e Immobile, dalla panchina Caicedo le cui condizioni migliorano dalla fascite plantare che l'ha condizionato nelle ultime settimane. Tra i pali confermato Reina.