Sembrava uno scherzo e invece Douglas Costa si è fermato di nuovo. Il brasiliano della Juventus si è infortunato durante il match contro il Verona ed ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, e dovrà stare fuori per circa 3 settimane.

Un altro infortunio muscolare che lancia nel baratro tutti i fantallenatori che si sono svenati per lui all'asta iniziale e che a gennaio hanno deciso di continuare a puntare su di lui. L'ex Bayern infatti sembrava in ripresa, e stava trovando anche una certa continuità.

A Verona però il nuovo infortunio che lo costringerà a saltare sicuramente le prossime due partite, con Brescia e Spal, sperando in un suo ritorno per la sfida del 1 marzo contro l'Inter.

Juventus, le parole di Douglas Costa

Intanto però Douglas Costa ha voluto tranquillizzare tifosi e compagni tramite un post su Instagram inerenti le sue condizioni: "Ciao Ragazzi! So che tutti voi credete e contate su di me! Voglio solo farvi sapere che tornerò con la stessa ambizione di sempre. Fino alla Fine!".

Il messaggio di Douglas Costa su Instagram