Il programma della 20^ giornata di Serie A si apre oggi pomeriggio con la sfida tra Como e Bologna, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Como-Bologna:

Como-Bologna: le probabili formazioni

Nei lariani mister Fabregas deve ovviare in difesa all'assenza per squalifica di Ramon, spazio alla coppia Diego Carlos-Kempf al centro mentre sulla sinistra si rinnova il duello Valle-Moreno per una maglia. Avanti Douvikas sostenuto da Paz, poi ali agiranno Vojvoda e Rodriguez. Ancora ai box Addai, che ha rimediato in allenamento una ricaduta dell'infortunio ai flessori. 

Nei felsinei mister Italiano dovrebbe cambiare dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta: spazio a Castro avanti sostenuto da Odgaard, esterni offensivi saranno Orsolini e Cambiaghi. In regia Freuler, poi una maglia in ballo tra Pobega e Ferguson al fianco dello svizzero. Al centro della retroguardia rilancio di Lucumì, sulla destra duello Holm-Zortea per un posto da titolare. In porta Ravaglia, non convocato l'infortunato Skorupski. 

Como-Bologna: dove vederla in tv

Como-Bologna sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma di Dazn.