Dopo una prima parte di stagione decisamente complicata, l'Hellas Verona punta a cambiare marcia per provare ad acciuffare la salvezza. Restare in Serie A è l'obiettivo principale degli scaligeri che, però, devono fare i conti con la classifica: diciottesimi in elenco generale, finalmente i gialloblu sono riusciti a centrare la vittoria contro la Cremonese. Decisiva la doppietta di Darko Lazovic che ha conquistato un 8 in pagella a cui va addizionato un bonus di +6 per i due gol messi a segno.

Verona, parla Lazovic

Nell'immediato post partita, proprio Lazovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Ci siamo guardati negli occhi, abbiamo parlato. Già a Torino si è notato il cambiamento. È arrivata una vittoria che ci serviva tanto e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. L’ultima volta ho segnato lo stesso giorno e sono felice perché è il giorno del compleanno di mio figlio a cui dedico i gol. Salvezza? Ci crediamo tanto, ci crediamo sempre e questi sono bei passi in avanti anche se c’è ancora tanta strada davanti. Futuro? Io sono un giocatore del Verona, i giornali scrivano quello che vogliono ma io sono concentrato nel portare la squadra alla salvezza".

Lazovic, i numeri al Fantacalcio

In una prima parte di stagione piuttosto complesso, Lazovic resta una certezza anche al Fantacalcio. Il centrocampista del Verona, a voto in ben tredici occasioni, è stato autore di due gol e due assist. La casella dei malus, invece, segna ancora 0. Proprio per questo motivo i suoi numeri sono decisamente positivi: media voto pari a 6.15 e fantamedia che segna 6.77.