La Juventus di Massimiliano Allegri punta il Napoli di Luciano Spalletti. Venerdì sera, allo stadio Diego Armando Maradona, il club bianconero è pronto a scendere in campo col coltello tra denti. Il tecnico ha le idee chiare: Angel Di Maria e Federico Chiesa devono rilanciare la squadra, all'assalto della capolista della classifica generale.
Napoli-Juventus, la strategia di Max Allegri
El Fideo è in cerca di riscatto: l'argentino non riesce a trovare la via del gol dalla prima giornata di campionato contro il Sassuolo. Contro il Napoli potrebbe essere l'occasione giusta per il rilancio. Discorso diverso per Chiesa, ancora alla ricerca della sua migliore forma. Dopo i tre spezzoni prima della sosta per i Mondiali, sono arrivati spunti interessanti contro Cremonese e Udinese, ma sarà necessario continuare a lavorare ancora. Su di loro punterà Allegri che, però, sembra avere le idee chiare: Di Maria e Chiesa saranno del match, ma non entrambi in campo dal primo minuto.
La decisione verrà presa all'ultimo minuto, probabilmente dopo la rifinitura di giovedì alla Continassa. L'argentino potrebbe partire titolare, in coppia con uno tra Kean e Milik. Chiesa, invece, sarebbe pronto a subentrare per dare uno strappo alla gara. Tutto dipenderà dalle loro effettive condizioni.