I malumori per il 2-2 di Monza e per la decisione di Sacchi sul possibile 3-1 dell'Inter, e il punto della situazione sul rinnovo di Skriniar: prima del match di Coppa Italia contro il Parma, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato anche delle condizioni di Romelu Lukaku.
Inter, Marotta sull'episodio di Monza
"Sono amareggiato perché credo che quel gol regolare ci avrebbe portato i tre punti ma sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti, sbagliano gli allenatori e sbagliano anche gli arbitri. Va fatta una riflessione sul Var? Assolutamente sì, il fischio improvvido ha generato l’inutilità del Var contro il Monza e questo deve portare a fare una riflessione a tutti i componenti: giocatori, allenatori e anche arbitri".
Inter, Marotta sul nuovo stop di Lukaku
"Capita, Lukaku ci aveva abituato, nella sua precedente esperienza interista, a fare delle belle gare anche dal punto di vista agonistico. Quest’anno la sua esperienza è stata costellata da situazioni di difficile gestione e di conseguenza l’auspicio è che possa ritrovare la sua forma atletica che gli possa consentire di ritrovare quei gol che aveva fatto nella sua precedente esperienza".
Inter, Marotta sul rinnovo di Skriniar
"Non c’è assolutamente una deadline anche perché queste sono dinamiche ricorrenti in tutti i club ormai e non vorrei più parlare di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo difficile, nel mese di gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione e ne vorremmo fare il più possibile, al di là del giusto rispetto per quel determinato giocatore ma la nostra concentrazione è maggiormente rivolta alle partite che andremo ad affrontare”.