Dopo l'ennesima sconfitta, la Cremonese sta seriamente pensando di cambiare allenatore. Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto con il Monza e non si possono commettere ulteriori errori. C'è bisogno di una scintilla che potrebbe scaturire, come spesso accade, proprio dal cambio di guida tecnica. Adesso Alvini rischia seriamente l'esonero.

Cremonese: Alvini rischia l'esonero

Come detto dunque, Alvini rischia seriamente l'esonero in queste ore. Ci sono infatti delle riflessioni in corso da parte della dirigenza della Cremonese, apparentemente intenzionata ad un netto cambio di marcia. La decisione sarà verosimilmente presa in giornata: nel frattempo si valutano eventuali alternative all'attuale allenatore.

Tra i possibili successori c’è il nome di Ballardini, ma ieri D’Aversa ha assistito alla partita e potrebbe essere un'altra valida opzione. Fra gli allenatori liberi che possono essere aggiunti alla lista c’è anche Semplici. Insomma, si è alla ricerca di un allenatore esperto che possa portare la scintilla mancata in questa prima parte di stagione. Nelle prossime ore sarà presa una decisione definitiva.