Riparte dalla Sampdoria la storia in Serie A di Tomas Rincon: il centrocampista venezuelano, arrivato in prestito dal Torino, al sito ufficiale del club blucerchiato mostra tuttavia l'intenzione di convincere la sua nuova squadra e tenersi un posto nei blucerchiati anche nelle prossime stagioni.

Sampdoria, la carica di Rincon

"È una bella sfida per me. Dopo l'ultima stagione a Torino avevo bisogno di rimettermi in gioco e aumentare il mio minutaggio. Voglio lavorare giorno per giorno, ottenendo il massimo dalle mie possibilità. Dimostrerò di stare bene, magari guadagnandomi anche un futuro qui".

Rincon sul ritorno a Genova

"Le mie prime sensazioni sono bellissime. Il mio nome era stato accostato al Doria in estate, ma si è concretizzato adesso. Sono fiducioso di fare un buon girone di ritorno, sono molto carico. Questa è una squadra già molto ben attrezzata ma voglio dare il mio contributo. Il derby di Genova? Ho giocato partite molto calde in carriera, sarà bello. Recentemente sono tornato a Marassi per la Coppa Italia, e non vedo l'ora di ritrovare lo stadio e i tifosi".