Dopo i tre anticipi di ieri che hanno aperto la 17ª giornata della Serie A 2020/2021, oggi il programma di questo turno di campionato prevede sei partite in quattro differenti slot orari: vediamo di seguito come e dove seguire il tutto in tv.

Dove vedere la 17ª giornata di Serie A in TV?

Si parte alle 12:30 con il big-match di giornata fra Roma ed Inter, alle 15 toccherà, fra le altre, al Napoli e alla Lazio entrambe in trasferta, sera con Fiorentina-Cagliari e chiususra all'Allianz Stadium con Juventus-Sassuolo. Solo domani sera Spezia-Sampdoria.

ROMA-INTER ORE 12:30 DAZN

Sfida d'altissima classifica all'Olimpico di Roma, punti in palio per tentare di restare nella scia del Milan in vetta alla classifica.

VERONA-CROTONE ORE 15 DAZN

L'Hellas vuole continuare a viaggiare nelle parti nobili, per i calabresi l'obiettivo è quello di trovare qualche punto per smuovere il tutto in zona retrocessione.

PARMA-LAZIO ORE 15 SKY

Il nuovo corso D'Aversa contro i biancocelesti di Inzaghi, morale differente per le due compagini, anche gli obiettivi sono ovviamente differenti: salvezza da un lato, Europa dall'altro.

Diletta Leotta su DAZN (getty)
Diletta Leotta su DAZN (getty)

UDINESE-NAPOLI ORE 15 SKY

Gli azzurri arrivano ad Udine per dimenticare la sconfitta interna contro lo Spezia, i bianconeri vogliono dare continuità ai recenti risultati ottenuti.

FIORENTINA-CAGLIARI ORE 18 SKY

Entrambe a ridosso della zona retrocessione, sfida delicata, potrebbe risentirne lo spettacolo: vedremo cos'accadrà al Franchi.

JUVENTUS-SASSUOLO ORE 20:45 SKY

Ultimo appuntamento di giornata, anche qui obiettivi di blasone: bianconeri che non vogliono perdere contatto con la vetta, neroverdi che sognano in grande per le posizioni che portano in coppa.