Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria maturata con il Parma. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Parma

 "Abbiamo approcciato bene il match, abbiamo meritato la vittoria e la squadra è stata bene in campo sviluppando trame importanti. Avremmo dovuto sbloccare prima il match ma è un risultato che ci dà autostima e fiducia".

Su Caicedo

"Lui ha sempre avuto un ruolo importante con noi. Si fa volere bene dai compagni e in questo momento sta finalizzando tanto. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi".

Sul cammino della Lazio

"Abbiamo attraversato un periodo non semplice, con tante vicissitudini, e sappiamo che qualche punto l'abbiamo lasciato per strada. Abbiamo vinto le ultime due e nelle scorse meritavamo di più. Avendo la Champions sapevamo che qualcosa avremmo perso, ma la squadra non vuole mollare niente; vogliamo essere lì".

Sy Luis Alberto

"Ha giocato 3 partite ad altissimo livello, contro la Fiorentina aveva dato tantissimo e oggi sapevo che l'avrei risparmiato un po'".

Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)