Juventus e Sassuolo tra poco in campo per la gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono continuare la loro scalata in classifica dopo la bella vittoria contro la capolista Milan; Pirlo deve fare a meno di De Ligt, alle prese con il COVID-19, mentre De Zerbi non potrà contare sull'infortunato Berardi. Arbitra il signor Massa della sezione di Imperia, di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traore; Caputo. All.: De Zerbi.

Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)

17ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Juventus-Sassuolo

La diretta TV di Juventus-Sassuolo, partita valida per il 17º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 2.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45. 
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.