La seconda sconfitta consecutiva in campionato ha acceso un campanello d'allarme in casa Roma. A secco sia contro il Napoli che contro il Cagliari, gli uomini di Gian Piero Gasperini sembrano soffrire una carenza in attacco che, ad oggi, la Roma vuole provare a colmare attraverso il mercato.
Ferguson torna al Brighton? La situazione
Al centro dell'attenzione ci è finito Evan Ferguson. Non è un mistero che l'irlandese abbia finora deluso le aspettative, con 1 solo gol in 14 partite tra campionato ed Europa League. E allora i giallorossi stanno iniziando a valutare la sua posizione, abbracciando ò'idea di lasciarlo partire.
Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che sottolinea la volontà della Roma di interrompere il prestito, complice anche l'idra del Brighton di raccoglierlo fin da subito. Lo stesso tecnico del club inglese, circa tre giorni fa, ne ha parlato aprendo ad un possibile ritorno.
L'addio di Ferguson, per altro, libererebbe spazio per un potenziale arrivo di Zirkzee, vero obiettivo di mercato della Roma in vista di gennaio.