Buone notizie per il Napoli in vista dei prossimi impegni tra campionato, Champions League e Supercoppa Italiana.

È sempre più vicino, infatti, il rientro di Romelu Lukaku: quest'oggi l'attaccante belga ha svolto una sessione di lavoro differenziato, ma il suo ritorno in gruppo è sempre più vicino. Lo stesso centravanti prima dell'allenamento odierno avrebbe assicurato "Ci vediamo presto" ad alcuni tifosi, confermando di essere sulla via dl recupero.

Napoli, le ultime sul recupero di Lukaku

Il centravanti ex Roma e Inter è fermo ai box dopo l'infortunio rimediato il 14 agosto. Dopo circa quattro mesi, dunque, Lukaku inizia a intravedere la fine del tunnel, anche se bisognerà ancora attendere un po' prima di rivederlo in campo.

Brutte notizie, invece, sul fronte Gutierrez: il laterale sembrava sul punto di recuperare, ma invece non dovrebbe farcela per il match di Champions League in programma domani sera sul campo del Benfica. Infine, c'è da valutare le condizioni di Scott McTominay: lo scozzese non è apparso al top della condizione contro la Juventus, ma difficilmente Conte farà a meno di lui, a maggior ragione viste le già tante assenze a centrocampo.